Villetta a schiera in vendita Via dei Partigiani , Albisola Superiore
Luceto-Carpineto176mq
6locali

Nel suggestivo borgo di Luceto, nel cuore di Albisola Superiore, si trova questa affascinante casa semi-indipendente completamente ristrutturata, perfetta per chi cerca carattere, tranquillità e spazi generosi.
Distribuita su più livelli per un totale di circa 180 mq, la proprietà unisce il fascino del centro storico al comfort moderno. Gli ambienti sono curati e pronti da vivere, con una luminosa zona giorno, camere accoglienti e spazi versatili ideali anche per studio o ospiti.
•Piano terra: ingresso a corridoio, studio/camera, locali di sgombero e cantina;
•Primo piano: ampia e luminosa zona giorno con cucina arredata, salotto e bagno;
•Secondo piano: due camere da letto e bagno;
•Ultimo livello: ulteriore ambiente con predisposizione per cucina, con accesso a una splendida terrazza.
La casa si presenta completamente in ordine, pronta da abitare, con eventuali arredi.
Soluzione ideale sia come prima casa sia come casa vacanze, il vero punto di forza è la splendida terrazza, perfetta per momenti di relax, cene all’aperto o per godersi la quiete del borgo.
Richiesta: € 385.000, 00....
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:176
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:4
- Arredato:con cucina
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì